Devi trovare qualcuno/a da rimorchiare? There’s an app for that! 
Vuoi dare un voto alle tette di una donna? There’s an app for that!

Vediamo insieme quali sono le 7 app più controverse del momento.

OnLulu

lulu

Questa app, creata da una donna, permette a tutte le ragazze di giudicare gli uomini con cui sono state anche senza il loro consenso. Il sistema carica la lista di uomini amici sul profilo Facebook della ragazza che usa l’app e permette alle donne di dare dei voti in maniera anonima.
Dove: http://www.onlulu.com/

Tinder

tinder-android

Tinder, ormai famosissima anche in Italia, è una app che permette di tenere o scartare una persona, con un semplice swipe, la cui foto viene presentata sul proprio smartphone. I profili sono geolocalizzati, quindi sarà possibile scegliere di visualizzare solo le persone di sesso opposto nel raggio di 10km ad esempio.
Se una delle persone non scartate fa la stessa cosa con la nostra foto, allora l’app scambierà i contatti e da lì la storia passa offline.
Dove: http://www.gotinder.com/

Snapchat

snapchat

Una delle prime app della categoria sexting che ora gestisce qualcosa come 200 milioni di messaggi al giorno. L’idea iniziale era quella di dare la possibilità ai propri utenti di mandare dei messaggi, foto o video, ad un nostro contatto che si auto distruggessero dopo un tempo definito.
Chiaramente i teen l’hanno subito utilizzata per scambiarsi foto osè che si cancellavano dopo qualche secondo.
Dove: http://www.snapchat.com/

Vibease

Vibease

Vibease è un vibratore che si può controllare da remoto attraverso una app iPhone. L’idea è quella di regalare l’oggettino al proprio partner e controllarlo da remoto quando la coppia non è nello stesso posto.
Dove: http://www.vibease.com/

AshleyMadison

Ashley-Madison

Con più di 30 milioni di utenti, AshelyMadison è un sito che aiuta a tradire il/la proprio/a partner.
Ci si registra, si sfogliano i profili attivi, si inviano ammiccamenti per poi passare al contatto diretto (a pagamento).
Dove: https://www.ashleymadison.com/

BangWithFriends

bang-with-friends

BangWithFriends, che ha cambiato poi nome in Down, è una app per Facebook che permette di trovare tra la propria lista degli amici Facebook, quelli con cui si vuole fare un po’ di bang bang.
Si sfoglia la propria lista di amici, si seleziona con chi si vorrebbe avere un rapporto che va oltre la semplice amicizia e si attende. Se anche l’altra persona fa la stessa cosa allora le due persone vengono messe a conoscenza che tutte e due vogliono spingersi oltre.
Dove: https://www.downapp.com/

Shitter

shitterappp1

Shitter è un’altra dating app ma la sua particolarità sta nel fatto che le foto da mostrare devono essere fatte come dei selfie mentre si è seduti su un water.

maurizio